Aree d’Interesse

Penta Technology è caratterizzata da Aree di Eccellenza tra loro integrate, composte da un team unico che orienta le proprie competenze multidisciplinari e la propria professionalità alle problematiche di ogni impresa:

Tecnologie

Il cuore della nostra offerta consiste nello sviluppo di applicazioni web full-stack con particolare attenzione a Python/Django sul backend. Utilizzando il nostro modello di successo, i nostri esperti di tecnologia aiutano a identificare le migliori strategie per combinare componenti personalizzati e standardizzati.

Frontend

Backend & DevOps

 

Storia

Penta Technology è una società di Consulenza e Ingegneria del Software che opera in Italia dal 2010, sviluppando soluzioni ICT all’avanguardia che creano valore e contribuiscono al miglioramento dei processi e della digital transformation delle aziende clienti. L’alto grado di specializzazione nei settori più avanzati dell’ICT rende Penta Technology il partner ideale con cui disegnare e realizzare processi di innovazione.

 

Obiettivi

Trasformiamo le idee di ricercatori, inventori e imprenditori in prodotti o servizi concreti. Fianco a fianco con i nostri clienti diamo vita ad un processo creativo e di sviluppo, nel quale confrontarsi e trovare le soluzioni più armoniose per poter arrivare al miglior risultato possibile. Lavoriamo insieme nelle attività di Project Management, Innovation Management e Business Planning per portare i prodotti o servizi sul mercato nel migliore dei modi.

 

Mission

Investiamo il nostro tempo nelle idee migliori, per trasformarle in grandi progetti innovativi, mettendo a disposizione le nostre competenze per dare vita a prodotti senza eguali. L’ impegno in ricerca di Penta Technology si traduce nell’individuazione di avanzati modelli operativi e nello sviluppo sperimentale di soluzioni di business sempre nuove, mostrando la capacità di guidare l’evoluzione tecnologica, anticipandone in alcune casi i possibili trend di sviluppo.

1
1

Il Nostro Team

Mauro Manente

CEO

Vincenzo Vecchio

Project Manager

Marco Petrazzoli

Software Developer

Francesco Amato

Frontend Developer

Marco Sacco

System Administrator

Clienti & Partners